Il team che ha creato il documentario Rising Phoenix, accolto da recensioni molto positive, si è rivolto a Sophie Morgan, produttrice esecutiva e presentatrice, e a Sinéad Burke, produttrice esecutiva, per mettere in evidenza conversazioni sui problemi più importanti per la comunità dei disabili

In data odierna, P&G Studios e il team di Harder Than You Think lanciano una nuova serie di podcast, “Equal Too: Achieving Disability Equality” (“Pure uguali: conseguire la parità di trattamento dei disabili”) per portare al centro dell’attenzione i problemi principali a cui deve far fronte la comunità dei disabili e avviare una conversazione su ciò che è necessario per favorire la parità. Il podcast, ospitato dalla presentatrice televisiva inglese e sostenitrice dei disabili Sophie Morgan, sarà focalizzato su come mettere in dubbio le impressioni negative, celebrare i successi ed esplorare come trasformare il mondo sia per chi ha sia per chi non ha una disabilità. Sophie parlerà con alcuni dei professionisti, influencer e attivisti più informati e famosi di temi essenziali riguardanti le disabilità e l’inclusione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210827005150/it/

P&G Studios and the team at Harder Than You Think launch a new podcast series, “Equal Too: Achieving Disability Equality,” to shine a light on the biggest challenges faced by the disabled community and start a conversation about what is needed to drive equality. (Graphic: Business Wire)

“Equal Too” è una serie speciale in sei puntate diffusa tramite il podcast Conversations on Power and Purpose (“Conversazioni sul potere e sullo scopo”) e prodotta dal network dei podcast di Seneca Women e da iHeart Radio, che sarà trasmessa nei mesi di agosto e settembre ed esplorerà vari argomenti stimolanti:

  • L’eredità del Movimento Paralimpico e l’impatto duraturo sulle città ospitanti e oltre del tenere i Giochi paralimpici
  • Come stanno cambiando le leggi concernenti le persone con disabilità e cos’altro ancora occorre fare
  • Lo stato in cui trova il percorso che consente di lavorare alle persone con disabilità 70 anni dopo che Sir Ludwig Guttmann ha iniziato a usare lo sport per creare per loro uno spazio nella società

Per “Equal Too”, il rinomato team creatore del premiato documentario Netflix Rising Phoenix ha riunito molteplici voci – di politici, attivisti, atleti e alleati – da tutto il mondo:

  • Jameela Jamil, attrice e presentatrice riconosciuta come un’importante sostenitrice dei diritti dei disabili e della comunità LGBTQ+, della neutralità del corpo e per il suo operato come fondatrice della I Weigh Community
  • RJ Mitte, un attore, sostenitore e filantropo statunitense che si è affermato come un paladino di livello internazionale parlando delle sue esperienze con la paralisi cerebrale con la speranza di eliminare il “disonore” associato alle disabilità
  • Tatyana McFadden, un’atleta russa-americana vincitrice di 17 medaglie alle Paralimpiadi e i cui sforzi a sostegno della parità di trattamento dei disabili hanno condotto alla promulgazione di numerose leggi volte ad assicurare che gli studenti con disabilità abbiano uguale accesso per competere nelle gare di atletica
  • Andrew Parsons, un amministratore sportivo brasiliano e presidente del Comitato Paralimpico Internazionale (CPI). Il CPI e la International Disability Alliance recentemente hanno diretto il lancio della campagna #WeThe15, un movimento globale finalizzato a rappresentare il miliardo e 200 milioni di persone con disabilità presenti in tutto il mondo

“Con ‘Equal Too’ che riunisce così tante voci potenti e influenti, potremo studiare meglio dove deve dirigersi il prossimo passo della storia di Rising Phoenix”, spiega Greg Nugent, co-fondatore di Harder Than You Think e creatore di Rising Phoenix. “I fili della conversazione sono straordinari e importanti, e la necessità di raccontare la storia è più vitale che mai”.

Mentre il mondo ora volge la sua attenzione agli incredibili atleti che parteciperanno ai Giochi paralimpici e ispirata dal recente lancio dell’iniziativa #WeThe15 del CPI, il più grande movimento del suo tipo per la parità di trattamento dei disabili, P&G sta donando 100.000 dollari alla Fondazione Agitos, a sostegno dell’impegno del CPI per cambiare l’impressione che i giovani provano riguardo alle persone con disabilità.

“Riteniamo che una maggiore visibilità rappresenti un fattore cruciale per cambiare le impressioni provate nel viaggio verso la parità di trattamento dei disabili”, commenta Phil Duncan, Chief Design Officer e Olympic Games Executive presso P&G. “Tutti dobbiamo imparare qualcosa in più e ciò spiega perché sia importante per noi mettere sotto i riflettori le conversazioni importantissime di ‘Equal Too’. Inoltre, siamo orgogliosi della nostra donazione alla Fondazione Agitos, che sta svolgendo un’attività di straordinario impatto nel sensibilizzare in modo duraturo la nuova generazione”.

Conversazioni significative sull’inclusività sono possibili solo quando sono rappresentate voci uguali ed ecco perché “Equal Too” è realizzata da un team – dai produttori ai collaboratori e agli ospiti – consistente per oltre il 60% di persone che si identificano come disabili. Guidano il progetto due donne autorevoli: Sophie Morgan, produttrice esecutiva e presentatrice, e Sinéad Burke, produttrice esecutiva e consulente per la storia. Sophie, che è rimasta paralizzata a 18 anni a causa di un incidente automobilistico, è una conduttrice pluripremiata che ha presentato sul Canale 4 tutte le Paralimpiadi sin da quelle di Londra nel 2012 e una delle prime personalità televisive al mondo - e l’unica donna – a interessarsi a persone con disabilità. Sinéad, fondatrice della società di consulenza per l’accessibilità Tilting the Lens, è una persona affetta da nanismo che conduce una campagna volta a migliorare gli standard di accessibilità per costruire un mondo che sia progettato tenendo presente i disabili, affinché tutti siano inclusi.

Tutti gli episodi del podcast saranno trasmessi con trascrizioni disponibili dopo un breve tempo; inoltre, saranno accompagnati da video sottotitolati che presentano Rinkoo Barpaga, un artista britannico sordo che utilizza la lingua dei segni. È possibile scaricare e ascoltare “Equal Too”, parte delle Conversazioni di Seneca, tramite l’app iHeartradio, Apple Podcasts o qualsiasi altro lettore di podcast.

Informazioni su Procter & Gamble

P&G serve i consumatori di tutto il mondo con uno dei più solidi portafogli di affidabili marchi di qualità ineguagliati – Always®, Ambi Pur®, Ariel®, Bounty®, Charmin®, Crest®, Dawn®, Downy®, Fairy®, Febreze®, Gain®, Gillette®, Head & Shoulders®, Lenor®, Olay®, Oral-B®, Pampers®, Pantene®, SK-II®, Tide®, Vicks® e Whisper®. P&G opera in circa 70 paesi del mondo. Visitare http://www.pg.com per le ultime novità e informazioni relative a P&G e ai suoi marchi. Per altre notizie su P&G, visitare www.pg.com/news.

Informazioni su P&G Studios

P&G Studios sviluppa e produce storie volte a creare un cambiamento positivo nella società, spesso portando al centro dell’attenzione voci sottorappresentate e atti di bontà. ONG innovative e personalità creative con obiettivi precisi e di opinioni simili collaborano con P&G Studios per soddisfare la richiesta in crescita di storie autentiche edificanti e ispiratrici. I programmi più recenti sono The Queen Collective e i film 8:46, la serie ACTIVATE del National Geographic, la serie di documentari The Tent Mender, le edizioni straordinarie di un’ora TIME 100 Most Influential People of the Year e TIME Person of the Year, il documentario breve Coded e il lancio del network di podcast di Seneca Women.

Informazioni su Harder Than You Think

Harder Than You Think è uno studio di produzione artistica indipendente il cui scopo è contribuire a cambiare come pensiamo utilizzando la potenza delle storie, creato e co-fondato da Greg Nugent e Godric Smith, già direttori delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra 2012. Greg e Godric hanno creato la campagna Heads Together per i Reali britannici utilizzando un film che ha trasformato i punti di vista della nazione sulla salute mentale, e The Earthshot Prize, che è diventato il riconoscimento più importante al mondo riguardo all’impegno a protezione dell’ambiente.

Rising Phoenix è un progetto della durata di 10 anni di Harder Than You Think che mira a cambiare come il mondo pensa al potenziale umano, nato sulla scia del successo dell’opera di esordio di Harder Than You Think, ‘Rising Phoenix’, un importantissimo documentario uscito nel 2020 su Netflix e vincitore di due Emmy, che illustra la storia del Movimento Paralimpico, e che procede attraverso ulteriori progetti audio e film in fase di sviluppo per narrare la storia del prossimo decennio.

Informazioni su Seneca Women

Co-fondata da Melanne Verveer, la prima ambasciatrice statunitense per i Problemi globali delle donne, e da Kim Azzarelli, una consulente di aziende, studi legali e organizzazioni filantropiche, autrici del best seller Fast Forward: How Women Can Achieve Power and Purpose, a cui si è unita Sharon Bowen, già membro della Commodity Futures Trading Commission, l’agenzia statunitense per i mercati dei derivati, Seneca Women ha cercato di accelerare il progresso delle donne organizzando eventi indimenticabili di leadership strategica a Davos, al Metropolitan Museum of Art e alla Borsa di New York, oltre che tramite l’app Seneca Women, una newsletter settimanale e partnership importanti sia nel settore pubblico che in quello privato. Il network dei podcast di Seneca Women offre una piattaforma per le voci delle donne e contenuti ispiratori, orientati allo scopo e inclusivi.

Informazioni su iHeartMedia

iHeartMedia (NASDAQ: IHRT) è la principale società audio degli Stati Uniti; ogni mese raggiunge 9 americani su 10 e con 250 milioni di ascoltatori al mese ha un pubblico più vasto rispetto a qualsiasi altra società radiotelevisiva statunitense. La sua posizione di prestigio nel settore audio si afferma su varie piattaforme – più di 850 stazioni radiofoniche live in oltre 160 mercati della nazione, il servizio digitale iHeartRadio disponibile su più di 250 piattaforme e 2.000 dispositivi, i suoi influencer, i social, iconici eventi musicali live associati a brand rinomati, altri prodotti digitali e newsletter – e podcast commerciali, segmento in cui è l’editore numero uno. iHeartMedia è inoltre leader nel settore audio per quanto riguarda l’analisi, il targeting e l’attribuzione per i suoi partner di marketing grazie al suo prodotto SmartAudio, utilizzando dati ricavati dalla sua vastissima base di consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Samantha Policano presso MMK+ (202) 835-9495 samantha.policano@ketchum.com

Procter and Gamble (NYSE:PG)
Gráfico Histórico do Ativo
De Mar 2024 até Abr 2024 Click aqui para mais gráficos Procter and Gamble.
Procter and Gamble (NYSE:PG)
Gráfico Histórico do Ativo
De Abr 2023 até Abr 2024 Click aqui para mais gráficos Procter and Gamble.