Copenaghen, Florida Keys, Istanbul, Lisbona e Città del Messico tra i luoghi must da visitare

American Express Travel ha pubblicato oggi l'elenco delle destinazioni di tendenza per il 20231, con le dieci destinazioni più gettonate per il prossimo anno, selezionate in base alle prenotazioni effettuate dai titolari di carte American Express® a livello mondiale. Per ciascuna di queste destinazione i consulenti di American Express Travel hanno creato inoltre itinerari di tre giorni, con idee sui posti migliori in cui soggiornare, mangiare, fare shopping ed esplorare la cultura locale e su come i titolari della carta Platino® possono trascorrere il "giorno di vacanza in più" che ricevono, con check-out garantito alle 16:00, quando effettuano una prenotazione presso Fine Hotels + Resorts® tramite American Express Travel.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221101005459/it/

American Express Travel's 2023 Trending Destinations (Graphic: Business Wire)

"I titolari delle nostre carte che prenotano un viaggio con American Express Travel ci affidano la loro risorsa più preziosa, il loro tempo", ha commentato Audrey Hendley, presidente di American Express Travel. "Grazie alla nostra presenza a livello mondiale, agli oltre 100 anni di esperienza nel settore dei viaggi e alla profonda conoscenza dei titolari delle nostre carte siamo nella posizione unica di dare ispirazione ai viaggiatori con l'elenco delle Destinazioni di tendenza di quest'anno, di semplificare il processo di pianificazione e di consigliare con fiducia le attività da praticare una volta arrivati a destinazione".

L'ultima indagine Amex Trendex2 ha rilevato che il 50% degli adulti dichiara di dedicare almeno cinque ore alla pianificazione di una vacanza. Per aiutare i viaggiatori a risparmiare tempo e godersi al massimo la vacanza, i consulenti di American Express Travel hanno creato itinerari per weekend di tre giorni per ogni destinazione di tendenza, con idee sui posti migliori in cui soggiornare e mangiare e suggerimenti per attività da praticare per esplorare la cultura locale.

L'81% degli intervistati del sondaggio Amex Trendex2 dichiara di voler sfruttare al massimo ogni ora del viaggio, fatto che rende i suggerimenti basati sull'esperienza forniti negli itinerari delle Destinazioni di tendenza una risorsa preziosa. Che ci si avventuri da soli, che si esplori con un gruppo di amici o che si trascorra del tempo con la famiglia, gli itinerari offrono attività per tutti, dalla ricerca dei migliori churros a Città del Messico, all'incontro con i koala a Sydney, dai trattamenti in un centro benessere di lusso a Parigi all'esplorazione di una foresta di aceri nel Vermont.

Inoltre, l'88% degli intervistati dichiara di desiderare viaggi più lunghi. I titolari della carta Platino che prenotano una struttura Fine Hotels + Resorts tramite American Express Travel hanno la garanzia del check-out posticipato alle 16:00. Si tratta di uno dei tanti vantaggi speciali che si ottengono prenotando con American Express Travel, che consente ai viaggiatori di godersi un "giorno bonus" di vacanza in più. Gli itinerari delle Destinazioni di tendenza suggeriscono attività per trascorrere il tempo aggiuntivo per consentire ai titolari delle carte di godere al massimo dei loro viaggi: esempi di idee sono un corso sui formaggi a Parigi, una gita in barca alle Isole dei Principi a Istanbul o una spedizione per acquistare prodotti portoghesi autentici a Lisbona.

Oltre alle destinazioni da privilegiare, American Express Travel ha identificato le tendenze principali che guideranno i viaggi del 2023.

  • Sete di nuove avventure: il 70% degli intervistati nel 2023 vuole viaggiare verso le mete dei propri sogni
  • Vacanze all'insegna della salute olistica: per il 2023 l'89% degli intervistati desidera fare un viaggio per sfuggire alla routine e il 74% prevede di viaggiare di più per il proprio benessere.
  • Ricerca di esperienze personalizzate: l'88% degli intervistati quando viaggia vuole fare esperienze locali e conoscere la cultura, mentre il 73% è disposto a spendere di più per l'itinerario di viaggio che desidera.
  • Dai propositi di capodanno ai viaggi estivi: come proposito per il nuovo anno il 43% degli intervistati dichiara di voler viaggiare di più, mentre il 50% ha già iniziato a pensare a dove andare per le prossime vacanze dell'estate 2023.
  • Spendere di più per il viaggio dei sogni: il 74% degli intervistati conferma la maggiore propensione a spendere di più per i viaggi nel 2023 e il 40% dichiara di essere disposto a pagare di più per il check-out posticipato al momento della prenotazione della sistemazione.

1METODOLOGIA DI SELEZIONE DELLE DESTINAZIONI DI TENDENZA PER IL 2023 Le destinazioni di tendenza per il 2023 di American Express Travel sono state selezionate in base alle prenotazioni globali dei titolari di carte American Express tramite American Express Travel, tenendo in considerazione la crescita dei viaggi su base annua tra il 2019 e il 2022.

2METODOLOGIA DEL SONDAGGIO Il sondaggio online di Amex Trendex è stato condotto da Morning Consult tra il 30 settembre e il 3 ottobre 2022 su un campione di 2.000 viaggiatori statunitensi adulti con un reddito familiare di almeno 70.000 dollari, che di solito fanno viaggi in aereo almeno una volta all'anno. Le interviste sono state condotte online. I risultati del sondaggio nel suo complesso hanno un margine di errore di più o meno 2 punti percentuali.

TERMINI E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA FINE HOTELS + RESORTS I bonus previsti dal programma Fine Hotels + Resorts® (FHR) sono disponibili per le nuove prenotazioni effettuate tramite American Express Travel presso le strutture aderenti e sono validi unicamente per i titolari di carte US Consumer, Business e Corporate Platinum®, nonché Centurion® (esclusi i titolari della carta Delta SkyMiles Platinum ®) che soddisfano i relativi requisiti. Le prenotazioni devono essere effettuate con una carta ammissibile e pagate con la medesima carta o con un'altra carta American Express®a nome del titolare della carta avente diritto, il quale deve partecipare al viaggio prenotato. Il valore medio totale dei bonus del programma si basa sulle prenotazioni dell'anno precedente per soggiorni di due notti; il valore effettivo è soggetto a variazione. Il check-in a mezzogiorno e l'upgrade della camera sono soggetti a disponibilità e sono confermati al momento del check-in; per alcune categorie di camere non è possibile fare l'upgrade. Il tipo di credito per esperienze varia a seconda della struttura; il credito per esperienze sarà applicato alle spese ammissibili fino all'importo del credito. Per alcuni crediti per esperienze si consiglia la prenotazione anticipata. Il tipo e il valore della colazione giornaliera (per due persone) variano a seconda della struttura; la colazione avrà un valore minimo di 60 dollari americani a camera al giorno. Se il costo del Wi-Fi è incluso in una tariffa obbligatoria della struttura, al momento del check-out verrà applicato un credito giornaliero pari a tale importo. I bonus sono applicati per camera e per soggiorno (con un limite di tre camere per soggiorno). I soggiorni prenotati da un unico titolare, da titolari che soggiornano nella stessa camera o che viaggiano con lo stesso gruppo nell'arco di 24 ore presso la stessa struttura sono considerati un unico soggiorno e non danno diritto a ulteriori bonus FHR ("Azione vietata"). American Express e la struttura ricettiva si riservano il diritto di modificare o revocare i bonus FHR in qualsiasi momento e senza preavviso qualora stabiliscano a loro esclusiva discrezione che il cliente ha compiuto un'Azione vietata, ha usato impropriamente o in modo abusivo i bonus FHR o agito in modo da aggirarne le relative regole di utilizzo. Le limitazioni in relazione ai bonus variano a seconda della struttura. I bonus non possono essere riscattati in contanti, non sono cumulabili con altre offerte, fatta salva diversa indicazione, e devono essere utilizzati durante il soggiorno prenotato. Eventuali crediti sono applicati al momento del check-out in USD o nella valuta locale equivalente. I bonus, le strutture partecipanti, la disponibilità e i servizi di tali strutture sono soggetti a modifiche.

INFORMAZIONI SU AMERICAN EXPRESS

American Express (NYSE:AXP) è una società di pagamenti integrata a livello globale che offre ai clienti l'accesso a prodotti, approfondimenti ed esperienze che arricchiscono la vita e creano il successo aziendale. Per maggiori informazioni visitare americanexpress.com o seguire l'azienda su facebook.com/americanexpress, instagram.com/americanexpress, linkedin.com/company/american-express, twitter.com/americanexpress e youtube.com/americanexpress.

Link ai principali prodotti, servizi e informazioni sulla responsabilità aziendale: carte personali, biglietti da visita, servizi di viaggio, buoni regalo, carte prepagate, servizi per commercianti, Accertify, Kabbage, Resy, carta aziendale, viaggi d'affari, diversità e inclusione, responsabilità aziendale e report ambientali, sociali e di governance.

Località: New York

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

AMERICAN EXPRESS Emily Vicker Emily.Vicker@aexp.com

Ali Barlow Ali.Barlow@aexp.com

American Express (NYSE:AXP)
Gráfico Histórico do Ativo
De Fev 2024 até Mar 2024 Click aqui para mais gráficos American Express.
American Express (NYSE:AXP)
Gráfico Histórico do Ativo
De Mar 2023 até Mar 2024 Click aqui para mais gráficos American Express.