Industrie Chimiche Forestali, società tra gli operatori di riferimento a livello nazionale e internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di adesivi e tessuti ad alto contenuto tecnologico, quotata sul mercato Aim Italia, comunica che l'offerta di prodotti sul canale on line shop.forestali.it si arricchisce, a partire da lunedì 14 settembre, con le nuove mascherine chirurgiche FOREMASK di tipo II.

Le mascherine FOREMASK, realizzate al 100% in Italia, sono dispositivi medici in tessuto tecnico multistrato Ahlstrom con un'efficacia di filtrazione batterica superiore al 98%, elevata respirabilità (pressione differenziale pari a 33 Pa/cm2) in piena compliance con lo standard EN 14683:2019.

Con Foremask il sito e-commerce continua ad evolversi ed ampliare il catalogo dei prodotti disponibili che comprende ad oggi i detergenti igienizzanti per mani ViP e ToP, i detergenti igienizzanti per superfici GulP e WoW e i tessuti filtranti per mascherine FREEDOM M1.

Guido Cami, presidente e amministratore delegato, ha dichiarato: "crediamo molto nel valore dell'e-commerce ed è per questo che abbiamo deciso di investire nella digitalizzazione dell'offerta e della brand awareness. A tal proposito siamo lieti di comunicare la disponibilità su shop.forestali.it, a partire da lunedì 14 settembre, delle mascherine chirurgiche FOREMASK che rappresentano un prodotto di elevata qualità ed efficacia, con filtrazione batterica superiore al 98%, elevata respirabilità e compliant con lo standard EN 14683:2019. Continueremo lo sviluppo della strategia digitale con l'obiettivo di ampliare sempre più la proposizione commerciale".

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

September 09, 2020 13:09 ET (17:09 GMT)

Copyright (c) 2020 MF-Dow Jones News Srl.
Industrie Chimiche Fores... (BIT:ICF)
Gráfico Histórico do Ativo
De Abr 2024 até Mai 2024 Click aqui para mais gráficos Industrie Chimiche Fores....
Industrie Chimiche Fores... (BIT:ICF)
Gráfico Histórico do Ativo
De Mai 2023 até Mai 2024 Click aqui para mais gráficos Industrie Chimiche Fores....