L'assemblea dei soci di Danieli & C. ha approvato il bilancio chiuso al 30 giugno scorso.

I soci, spiega una nota, hanno deliberato la distribuzione di un dividendo unitario di 0,30 euro lordi per le azioni ordinarie e di 0,3207 euro lordi per le azioni di risparmio non convertibili, per entrambe le categorie in pagamento dal 12 novembre 2014. Civilisticamente tale dividendo in distribuzione è costituito dall'utile dell'esercizio 2013/2014.

Inoltre i soci hanno deliberato la concessione dell'autorizzazione all'acquisto e all'alienazione di azioni proprie ordinarie e di risparmio nella misura massima prevista dalla normativa vigente; il corrispettivo minimo e massimo di acquisto corrisponderà ad un prezzo unitario compreso tra il +20% ed il -20% rispetto al prezzo ufficiale di borsa del giorno precedente a quello in cui l'operazione sarà effettuata. L'assemblea ha infine espresso parere favorevole sulla politica di remunerazione della Danieli, sui compensi corrisposti e sulle procedure di attuazione illustrate nella relativa relazione.

In parte straordinaria, l'assemblea ha deliberato il rinnovo delle autorizzazioni al consiglio di amministrazione per l'aumento del capitale sociale e per l'emissione di obbligazioni, autorizzazioni scadute per compiuto quinquennio.

com/lab

Danieli & C Officine Mec... (BIT:DAN)
Gráfico Histórico do Ativo
De Jun 2024 até Jul 2024 Click aqui para mais gráficos Danieli & C Officine Mec....
Danieli & C Officine Mec... (BIT:DAN)
Gráfico Histórico do Ativo
De Jul 2023 até Jul 2024 Click aqui para mais gráficos Danieli & C Officine Mec....