(si prega di leggere bene il take delle 15h55)

L'assemblea di Dba G. ha approvato il Bilancio di

Esercizio al 31 dicembre 2017, preso atto del Bilancio Consolidato, e

eletto due nuovi consiglieri di amministrazione.

In termini consolidati, si ricorda che il Valore della Produzione consolidato è pari a 45,19 milioni, l'Ebitda Adjusted è pari a circa 4,88 milioni e l'Utile Netto a 1 milione.

Il Gruppo, spiega una nota, ha registrato un risultato positivo ed in miglioramento rispetto alle aspettative del management. La crescita del Valore della Produzione e dei Ricavi è avvenuta anche grazie agli investimenti rivolti al mercato estero, sui quali il Gruppo ha focalizzato nel corso dell'esercizio notevoli sforzi commerciali ed organizzativi.

Particolare attenzione è stata dedicata all'iniziativa One Belt One Road (OBOR), recentemente ridenominata Belt and Road Initiative (BRI), promossa dal Governo Cinese e paragonabile come livello di rilevanza agli investimenti del più noto Piano Marshall.

Dba Group ha effettuato e commissionato studi e ricerche di mercato ai maggiori esperti del tema, confermando nella direttrice Euro-Asiatica uno dei mercati più promettenti del prossimo lustro. I recenti eventi geopolitici e di mercato hanno confermato e stanno confermando la bontà di questa scelta.

L'assemblea ha anche nominato, fino all'approvazione del Bilancio al 31/12/2019, Laura Rovizzi e Luigi Pompanin Dimai quali amministratori non esecutivi della società, in sostituzione degli amministratori Stefano e Daniele De Bettin.

com/fus

 

(END) Dow Jones Newswires

April 27, 2018 12:28 ET (16:28 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.
Dba (BIT:DBA)
Gráfico Histórico do Ativo
De Jun 2024 até Jul 2024 Click aqui para mais gráficos Dba.
Dba (BIT:DBA)
Gráfico Histórico do Ativo
De Jul 2023 até Jul 2024 Click aqui para mais gráficos Dba.