Matica Fintec, Pmi Innovativa quotata sul mercato Egm attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi altamente tecnologici, ha concluso un importante contratto di fornitura con uno dei più grandi System Integrator a livello globale, per un valore di circa 700.000 euro.

L'ordine, spiega una nota, consiste nella realizzazione e consegna di due sistemi S7000Jet con tecnologia DoD, impiegati per l'emissione nell'ambito bancario. I sistemi verranno consegnati, installati e resi operativi per la produzione, entro la fine del mese di giugno 2022.

Nel dettaglio, si tratta di un nuovo ordine del sistema recentemente lanciato con una tecnologia di stampa innovativa, che sta riscuotendo un grande successo sul mercato. L'ordine segue il recente annuncio del contratto con Thomas Greg, per la fornitura di due sistemi S7000Jet con tecnologia DoD.

Il cliente è una multinazionale, con fatturato annuale di oltre 2 miliardi e presente in tutto il mondo, attiva principalmente nei marcati Digital ID e Payment.

com/ann

 

(END) Dow Jones Newswires

May 04, 2022 11:53 ET (15:53 GMT)

Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.
Matica Fintec (BIT:MFT)
Gráfico Histórico do Ativo
De Abr 2024 até Mai 2024 Click aqui para mais gráficos Matica Fintec.
Matica Fintec (BIT:MFT)
Gráfico Histórico do Ativo
De Mai 2023 até Mai 2024 Click aqui para mais gráficos Matica Fintec.