MILANO (MF-NW)--E' prevista una partenza debole per le borse europee dopo i rialzi di ieri a Wall Street e la contrastata seduta di questa mattina in Asia.

Il future sull'Eurostoxx 50 ora segna un progresso dello 0,2%.

Sul fronte macro da segnalare che la produzione industriale in Giappone è diminuita del 4,6% su base annua a settembre, in peggioramento rispetto alla contrazione del 4,4% di agosto, segnando il terzo mese consecutivo di flessione.

Da monitorare anche il Pil del terzo trimestre in Italia, i prezzi alla produzione e l'inflazione in Italia, l'inflazione nell'Eurozona e negli Usa l'indice settimanale Redbook, l'indice Case Shiller, l'indice Napm e l'indice di fiducia dei consumatori.

A Milano prosegue l'ondata di trimestrali. Da monitorare, tra gli altri, Stellantis che ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti pari a 45,1 mld euro (+7% a/a). Confermata la guidance.

Focus anche su Prysmian che ha firmato un accordo del valore di circa 900 milioni di euro con Clean Path New York per fornire sistemi in cavo sottomarino e terrestre per uno dei piú grandi progetti di infrastrutture di trasmissione negli Stati Uniti.

fus

 

(END) Dow Jones Newswires

October 31, 2023 03:32 ET (07:32 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Prysmian (BIT:PRY)
Gráfico Histórico do Ativo
De Jun 2024 até Jul 2024 Click aqui para mais gráficos Prysmian.
Prysmian (BIT:PRY)
Gráfico Histórico do Ativo
De Jul 2023 até Jul 2024 Click aqui para mais gráficos Prysmian.