"Gli esempi di come tutto sta cambiando anche nel campo della moda lo abbiamo attraverso autentiche rivoluzioni di stile come quelle che sono in atto, mai così forti. Negli ultimi decenni, per l'affermazione della moda italiana e internazionale è diventato abbastanza normale vivere un continuo crescendo di stile e di qualità. Oggi però il cambiamento avviene a una velocità a cui è difficile tenere il passo, anche per noi che parliamo regolarmente di moda".

È quanto ha dichiarato Paolo Panerai, Editor in Chief e Ceo di Class Editori, intervenendo ai lavori della diciottesima edizione del Milano Fashion Global Summit organizzato da Class E. (che assieme a DowJones & Co. controlla questa agenzia), in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda e Bank of America Merrill Lynch.

Panerai ha inoltre ricordato come la casa editrice da lui fondata abbia deciso - a partire da sabato 26 ottobre - di "cambiare profondamente quello che è il nostro simbolo, il giornale con cui siamo nati, Class. In particolare, secondo quanto è stato spiegato, il mensile avrà una frase come sottotitolo, 'magazine per usare il futuro che già esiste'".

"Sarà un giornale di pensiero, ci saranno editoriali importanti firmati da Mario Rasetti a Italo Rota, da Carlo Ratti a Roberto Cingolani. Abbiamo piena coscienza che il mondo sarà completamente diverso non solo per l'innovazione tecnologica, ma anche per quello che si è innescato come fenomeno di competitività e contrasti. Class ha sempre anticipato i trend" e pertanto nelle pagine della rivista ci sarà tanto spazio "per realtà che influenzeranno moltissimo".

ofb/cce

 

(END) Dow Jones Newswires

October 22, 2019 04:44 ET (08:44 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.
RATTI (BIT:RAT)
Gráfico Histórico do Ativo
De Jun 2024 até Jul 2024 Click aqui para mais gráficos RATTI.
RATTI (BIT:RAT)
Gráfico Histórico do Ativo
De Jul 2023 até Jul 2024 Click aqui para mais gráficos RATTI.