SosTravel.com S.p.A., quotata alla Borsa Italiana con simbolo SOS ed a New York con simbolo SOSAF, e Aviation Services S.p.A. società leader in Italia per i servizi di Handling e assistenza a terra a passeggeri e compagnie aeree, rendono noto di aver rinnovato l’accordo per la fornitura del servizio Lost Luggage Concierge (LLC) negli aeroporti per cinque anni.

Il servizio LLC è un esclusivo servizio di ricerca e rintracciamento e riconsegna bagagli smarriti che include il tracciamento attivo, dopo la segnalazione.

Il servizio LLC sarà incluso per tutti i clienti negli scali in cui Aviation Services fornisce i servizi di assistenza ai passeggeri: Napoli, Catania, Roma Fiumicino e Ciampino, Bologna, Venezia e Malta, che saranno assistiti da SosTravel.com, in caso di smarrimento del bagaglio, con il rintracciamento entro 48 ore.

Massimo Crippa, Direttore Generale Sostravel.com ha commentato:

Questo accordo strategico, anche per l’importanza del partner Aviation Services, con oltre 25 anni di storia e leader nel mercato italiano, conferma il consolidamento della business unit “servizi al viaggiatore” di SosTravel.com di cui il servizio LLC e’ parte, unitamente al servizio di Telemedicina per viaggiatori Dr. Travel. Stiamo lavorando con i nostri partner all’incremento del numero di aeroporti che offrono il servizio LLC.

Informazioni su Sostravel.com

Società servizi digitali ai viaggiatori, che opera attraverso le app sostravel e flio, e le piattaforme web sostravel.com e amare.travel, sviluppando soluzioni digitali per viaggiatori, come il Lost Luggage Concierge (LLC) per il rintracciamento e protezione dei bagagli, e Dr. Travel, la soluzione di telemedicina per viaggiatori.

Informazioni su Aviation Services S.p.A.

Aviation Services è tra le società leader in Italia per i servizi di handling e servizi di assistenza a terra a passeggeri e compagnie aeree presso gli aeroporti di Napoli, Catania, Roma Fiumicino e Ciampino, Bologna, Venezia e Malta.

Investor Relations Investor.relations@sostravel.com

SOS (NYSE:SOS)
Gráfico Histórico do Ativo
De Mar 2024 até Abr 2024 Click aqui para mais gráficos SOS.
SOS (NYSE:SOS)
Gráfico Histórico do Ativo
De Abr 2023 até Abr 2024 Click aqui para mais gráficos SOS.