Notorious Pictures, ha acquisito 10 nuove opere cinematografiche a seguito dei contatti avviati nel corso dell'ultima edizione del Marché du Film al Festival di Cannes.

La distribuzione, si legge in una nota, prosegue nel percorso già avviato in questi ultimi anni con l'acquisizione di opere di grande potenziale commerciale. In particolare sono tre le linee editoriali che la società ha individuato per alimentare l'offerta di film a prioritario sfruttamento cinematografico: Global Franchise, Stories and Stars, Family Entertainment.

Guglielmo Marchetti ceo & chairman di Notorious Pictures ha dichiarato: "Abbiamo impresso una significativa svolta in termini strategici per quanto riguarda la Business Unit Distribuzione. Il piano editoriale della società, riferito ai film a prioritario sfruttamento cinematografico, poggia su tre linee di prodotto ben definite, che corrispondono alle rinnovate esigenze del pubblico cinematografico. Sono ben sei i franchises globali che porteremo nelle sale nei prossimi mesi, tutti con un enorme notorietà e con potenziale commerciale di grande impatto. Abbiamo arrichito significativamente la nostra offerta acquisendo film con grandi storie, registi di fama internazionale e soprattutto attori con staordinarie capacità e notorietà. Infine, ma non meno importante, gli acquisti nell'area di business che più ci ha caratterizzato in questi primi 10 anni di attività, il Family Entertaiment. Grandi animazioni per attrarre il grade pubblico delle famiglie con bambini. Siamo pronti per affrontare con rinnovato entusiasmo per contribuire concretamente alle nuove sfide che il mercato della sala deve affrontare".

com/lab

fine

MF-DJ NEWS

0509:17 lug 2022

 

(END) Dow Jones Newswires

July 05, 2022 03:18 ET (07:18 GMT)

Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.
Notorious Pictures S.p.A (BIT:NPI)
Gráfico Histórico do Ativo
De Abr 2024 até Mai 2024 Click aqui para mais gráficos Notorious Pictures S.p.A.
Notorious Pictures S.p.A (BIT:NPI)
Gráfico Histórico do Ativo
De Mai 2023 até Mai 2024 Click aqui para mais gráficos Notorious Pictures S.p.A.